Al seguente link è possibile iscriversi al pomeriggio di "Porte aperte" del 15 febbraio 2023 o del 5 aprile 2023. Le informazioni dettagliate saranno inviate per e-mail una settimana prima dell'evento.
Per chi sta frequentando la IV media, una preiscrizione all'anno scolastico 2023-2024 è consigliata da subito (obbligatoria entro il 31 maggio 2023). La stessa non è vincolante.
Al seguente link è possibile preiscriversi all'anno scolastico 2023-2024.
Dopo sedici lunghi anni in LNA, la SAM Massagno ottiene finalmente il suo primo trofeo.
Davanti a 2'000 spettatori e dopo una gara molto incerta fino agli ultimi secondi è finalmente giunta la tanta sospirata vittoria.
La SPSE è particolarmente orgogliosa di ricordare due grandi protagonisti del successo massagnese: Daniel Andjelkovic e Alexander Martino! Due ex allievi che, dopo tanti anni di militanza nella SAM, hanno potuto finalmente coronare un loro sogno: la conquista di un trofeo importante con la società nella quale militano da sempre.
Complimenti da tutta la SPSE!
Agli Swiss Indoors (Canottaggio) di Zugo, Soley Rusca si è laureata campionessa Svizzera U17. Complimenti a Soley.
Complimenti a Sophia che ha superato i prestigiosi esami della London Academy of Music and Dramatic Art (LAMDA). Le auguriamo di proseguire felicemente la sua carriera artistica!
Sesto posto provvisorio per i giovani dell'Ambrì. Un campionato costellato da parecchi infortuni che non hanno però impedito ai leventinesi di mantenere un'interessante posizione di classifica.
Gli U17 del Lugano mantengono una posizione interessante nel campionato in corso. Un percorso altalenante che li mantiene comunque ancora in zona playoff. Forza!
Gli U20 Elit del Lugano stanno disputando un campionato all'altezza delle aspettative. Al momento si trovano al secondo posto della classifica provvisoria. Posizione ottimale in vista della fase finale del campionato. In bocca al lupo!
Gioele è stato nuovamente selezionato con la Nazionale svizzera U18 di hockey su ghiaccio. Dal 26 al 30 dicembre prenderà parte al torneo delle cinque nazioni a Zuchwil. In bocca al lupo!