Al seguente link è possibile preiscriversi all'anno scolastico 2024-2025. Si ricorda che la preiscrizione non è vincolante. Il termine ultimo è fissato per il 31 maggio 2024.
Segnaliamo sin d'ora la possibilità di iscriversi alle giornate di porte aperte in vista del prossimo anno scolastico. Per una migliore organizzazione interna, chiediamo gentilmente di annunciarsi al seguente link.
Simone Terraneo è stato convocato in Nazionale per partecipare ai Mondiali U20 in Svezia, a Göteborg. Il debutto iridato avverrà il 27 dicembre contro la Slovacchia, in un gruppo che comprende anche gli Stati Uniti, la Norvegia e la Repubblica Ceca.
Il programma della preparazione prevede il ritrovo a Kloten lunedì prossimo, due amichevoli a Füssen contro la Germania, poi il volo verso la Svezia e gli ultimi due test ad Angelholm contro la nazionale delle Tre corone e il Canada.
La convocazione rappresenta un bel riconoscimento per una stagione che si sta rivelando molto positiva: Simone si sta facendo valere nelle fila dell'Ambrì Piotta, tant'è vero che è già sceso sul ghiaccio in venticinque occasioni, facendo registrare un gol e quattro assist.
In bocca al lupo Simone!
Immagine laregione.ch (Ti-Press/Golay)
Sofiia ha partecipato al campionato europeo a Budva con la Federazione Svizzera di scacchi ed è stata la puntista di maggior successo per la squadra femminile svizzera. Brava Sofiia!
I nuotatori di Swissaquatics /SPSE, si sono distinti ai campionati svizzeri attivi vasca corta svoltasi a Uster (ZH) lo scorso 17-19.11.2023. Qui di seguito i risultati raggiunti: 20x Finali, 2x ori, 1x argento, 3x bronzi e tantissimi PB. Complimenti!
Medaglia d'oro per Nora ai Campionati Ticinesi Juniores (U16)! La ragazza si è imposta sull'avversaria, Angela Lazic, in due set (6-2 6-3). Complimenti!
Molti applausi per Sophia e le compagne del gruppo di danza contemporanea che questo fine settimana hanno vinto la gara di Dance Qweenz a Manno. Le attende ora la finale nazionale. In bocca al lupo!
Complimenti a Marie-Michelle che è stata selezionata, assieme alla sua cavalla Filomena, per la squadra nazionale di Dressage (Junior). Le facciamo i migliori auguri per gli impegni internazionali che la attendono.
Prima rete in National League per Tommaso De Luca! L'attaccante dell'HCAP ha segnato il decisivo 3-1 che ha consegnato la vittoria alla sua squadra nella sfida contro lo Zugo. Complimenti!