La scuola di danza e musical Ashkenazy Ballet di Lugano ha presentato, lo scorso lunedì, il saggio di fine anno, dedicato ai quattro elementi e intitolato “The Elements”.
La SPSE è stata rappresentata da due artiste, Anaïs Garrapetta e Rebecca Zamberlani (1MD). Le due allieve hanno interpretato la burrasca durante l’elemento dell’acqua, una notte sul monte calvo e i sassi per la terra, la tempesta per l’aria e firebird per il fuoco, destreggiandosi tra danza classica e contemporanea. Siamo orgogliosi della parte artistica della SPSE e facciamo i nostri complimenti alle nostre talentuose allieve!
Dopo sette anni con L'Elfic Friborgo e un'incetta di trofei e medaglie, Nancy parte per la Francia. Giocherà per il TGB (Tarbes, Francia). In bocca al lupo Nancy!
Dopo il suo primo anno in serie A con il Waldkirch di San Gallo, ora anche la convocazione con la Nazionale maggiore e il draft con i finlandesi dell'Ols di Oulu. Bravo Pablo!
Ottimo risultato per Michel Steyaert che, grazie alla sua canzone "Come le rockstar", ha raggiunto le 100'000 visualizzazioni, ottenendo così il suo primo disco d'oro. Complimenti!
Ottima prestazione di Allan Arigoni contro il Winterthur. Nell'importante partita di ieri e valsa la qualifica alle Coppe europee, Allan è stato l'autore del decisivo 2-1!
Dopo l'interruzione dell'attività dell'HC Ladies di Lugano, Elena Gaberell ha deciso di trasferirsi presso la compagine dello Zugo. In bocca al lupo!
L'Ambrì ha annunciato il ritorno in Leventina di Tommaso De Luca per due campionati più opzione per un ulteriore inverno. Complimenti Tommaso!